Il design del nuovo Xperia Active di Sony Ericsson COMMENTA  

Il design del nuovo Xperia Active di Sony Ericsson COMMENTA  

Sony Ericsson è un0azienda che crede fortemente che il design sia davvero un fattore importante per fare colpo con una prima impressione; per questo motivo hanno fatto molte ricerche e sono giunti al miglior grado di progettazione raggiunto dall’azienda, proprio con questo nuovo modello di Xperia Active.


Il nuovo Sony Ericsson Xperia Active ha un design accattivante, sembra quasi un portachiavi, e fornisce anche una sensazione di energia e sportività. All’esterno ha un aspetto metallico con una striscia colorata arancione di plastica lungo il fianco.


La combinazione di nero e arancio sembra funzionare bene grazie anche alle finiture in metallo argenteo. Il lato destro del telefono alloggia lo spazio per l’interruttore ON/OFF facile da individuare.


Sul lato sinistro c’è il tasto per bloccare l’apprecchio all’istante. Il telefono non ha pulsanti sul lato superiore, mentre il lato inferiore alloggia lo spazio per perifieriche di connessione come jack per cuffie da 3,5 mm e porta USB, assicurati con dei coperchi in plastica.

L'articolo prosegue subito dopo


La fotocamera da 5 megapixel con flash LED si trova sul lato posteriore, insieme all’ altoparlante e al foro stenopeico del microfono secondario. Sul lato posteriore vi è anche una guaina in gomma per afferrare il telefono con più sicurezza.

All’interno del telefono ci sono due copri batteria per evitare che polvere, acqua e sporco s’insinuino all’interno. Su di un lato, vi è l’alloggiamento per la scheda microSD.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*