Il destino di Maicon COMMENTA  

Il destino di Maicon COMMENTA  

Ore forse decisive per decidere il futuro di Maicon.

I candidati ad accogliere il terzino carioca sono il Manchester City di Mancini ed il Real Madrid di Mourinho; entrambi gli allenatori conosco bene il giocatore per averlo allenato.


Il Real sembrava dovesse essere la destinazione più plausibile, ma al momento la pista madrilena sembra essersi raffreddata, ci sono diverse interpretazioni possibili, alcuni osservatori pensano che i dirigenti dei blancos stiano valutando la possibilità di portare a Madrid Debuchy del Lille, già osservato anche dall’Inter.


Altri osservatori pensano che in realtà il Real voglia acquistare a prezzo di saldo il giocatore nerazzurro e stanno quindi giocando con l’Inter per far calare il prezzo.


Anche il City non vuole sborsare gli 8 milioni richiesti dall’Inter, è stata formulata un’offerta di 4,5 milioni, è possibile che il trasferimento possa  arrivare a 6 milioni più bonus.

L'articolo prosegue subito dopo


C’è anche la possibilità che il nr. 13 nerazzurro rimanga a Milano, nonostante tutto Stramaccioni ha sempre avuto parole di stima per il terzino, lo considera ancora il migliore nel suo ruolo e ha già giocato in Europa League.

Anche Moratti sembra essersi sbilanciato ammettendo che esistono comunque delle concrete possibilità che il giocatore rimanga all’Inter.

 

Cereda Stefano

 

Leggi anche

About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*