> > Il documentario “Let's Dance” su laeffe

Il documentario “Let's Dance” su laeffe

LET S DANCE laeffe

Se siete degli appassionati di danza o semplicemente vorreste sapere di più di questo affascinante mondo, dovreste cogliere l'occasione e fare una bella full immersion grazie a “Let's Dance”. Un titolo dietro a cui non si nasconde il solito videogioco, ma un interessante documentario che andrà...

Se siete degli appassionati di danza o semplicemente vorreste sapere di più di questo affascinante mondo, dovreste cogliere l’occasione e fare una bella full immersion grazie a “Let’s Dance”. Un titolo dietro a cui non si nasconde il solito videogioco, ma un interessante documentario che andrà in onda, in tre puntate, a partire dal 15 agosto su laeffe (con appuntamento alle ore 22).
A firmarlo Olivier Lemaire, che ha voluto ripercorrere la storia della danza nel XX secolo, in tutto il mondo e in tutti i suoi generi (quindi dal contemporaneo al burlesque, dalla classica all’hip hop).
Molte le testimonianze raccolte, anche di personaggi già noti al grande pubblico come Dita Von Teese e Benjamin Millepied (ballerino diventato famoso soprattutto grazie al film “Black Swan”, oltre che per aver sposato Natalie Portman).