Il dolore del marito della Cipollari: “È durissima”

News

Il dolore del marito della Cipollari: “È durissima”

Tina Cipollari: il marito sente la sua mancanza. L’opinionista di Uomini e Donne è in Messico per girare le nuove puntate di Pechino Express.

Tina Cipollari è partita per il Messico per girare Pechino Express, lasciando a casa i tre figli e il marito Kiko Nalli. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista a Visto, in cui rivela quanto sia difficile per lui affrontare la vita di tutti i giorni senza la moglie. I primi quattro giorni sono stati duri, ha raccontato, perché ha avvertito la mancanza della compagna con grande intensità, sia come moglie che come madre. Per non far preoccupare i tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca di 13, 9 e 8 anni, tutte le sere racconta di aver parlato con Tina, per poter dire loro che la madre sta bene e che li saluta; in realtà si tratta di una bugia a fin di bene, perché i due non possono sentirsi tutti i giorni, visti i numerosi impegni di Tina nel girare le puntate.

Kiko non vuole che i figli si preoccupino eccessivamente per la madre, ma non vuole nemmeno che vedano quanto lui stia soffrendo per la sua mancanza. Ad aiutarlo durante l’assenza di Tina, si è trasferita sua nipote e il suo fidanzato, per dare una mano in casa, soprattutto dal punto di vista pratico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche