Il dolore del marito della Cipollari: “È durissima” COMMENTA  

Il dolore del marito della Cipollari: “È durissima” COMMENTA  

Tina Cipollari: il marito sente la sua mancanza. L’opinionista di Uomini e Donne è in Messico per girare le nuove puntate di Pechino Express.

Tina Cipollari è partita per il Messico per girare Pechino Express, lasciando a casa i tre figli e il marito Kiko Nalli. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista a Visto, in cui rivela quanto sia difficile per lui affrontare la vita di tutti i giorni senza la moglie.

I primi quattro giorni sono stati duri, ha raccontato, perché ha avvertito la mancanza della compagna con grande intensità, sia come moglie che come madre.

Per non far preoccupare i tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca di 13, 9 e 8 anni, tutte le sere racconta di aver parlato con Tina, per poter dire loro che la madre sta bene e che li saluta; in realtà si tratta di una bugia a fin di bene, perché i due non possono sentirsi tutti i giorni, visti i numerosi impegni di Tina nel girare le puntate.

Kiko non vuole che i figli si preoccupino eccessivamente per la madre, ma non vuole nemmeno che vedano quanto lui stia soffrendo per la sua mancanza.

L'articolo prosegue subito dopo

Ad aiutarlo durante l’assenza di Tina, si è trasferita sua nipote e il suo fidanzato, per dare una mano in casa, soprattutto dal punto di vista pratico.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*