Il duetto Justin Bieber-Michael Jackson - Notizie.it

Il duetto Justin Bieber-Michael Jackson

Guide

Il duetto Justin Bieber-Michael Jackson

Justin Bieber ha reso omaggio a Michael Jackson cantando una delle sue canzoni. Una nuova versione di Slave to the Rhythm è stato “rubato”e passato alla radio recentemente.

Jackson e Rodney Jerkins hanno presumibilmente scritto Slave to the Rhythm durante le sessioni per il 2001 di Invincible. Nel 2002 il brano è stato revisionato dal super-produttore Tricky Stewart, i cui crediti includono Umbrella di Rihanna, Single Ladies di Beyonce e Baby di Justin Bieber. Questa registrazione è trapelata solo dopo la morte di Jackson. La nuova versione, con Bieber, è chiaramente ancora più recente, ma potrebbe essere stata destinata al 2010 Michael’s, una raccolta di materiale inedito.

In un’intervista dello scorso anno, Jerkins ha detto che gli sarebbe piaciuto avere la possibilità di coordinare un team-up tra Jackson e Bieber. “Se Michael Jackson fosse ancora vivo sarei stato in grado di fare accadere un incontro tra i due e realizzare qualcosa insieme”, ha detto a Vanity Evoluzione.

Secondo un recente rapporto del Sunday, Bieber sta pensando di fare un’offerta per comprare l’abbandonato ranch in California di Jackson.

“E ‘un gioco da ragazzi per Justin, che amerebbe vivere lì”, ha dichiarato la fonte anonima. “Justin è stato coinvolto in una discreta quantità di problemi ultimamente quindi, la cosa migliore per lui è vivere una vita più tranquilla.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*