Il feeling di Stramaccioni e Sneijder - Notizie.it

Il feeling di Stramaccioni e Sneijder

Inter

Il feeling di Stramaccioni e Sneijder

In questo momento manca un top player all’Inter, Stramaccioni ha però in squadra un giocatore che potrebbe diventare la punta di diamante della formazione nerazzurra.

Il giocatore in questione è Wesley Sneijder, funambolico tulipano, sbocciato l’anno del triplete meritandosi le attenzioni dei media che lo vedevano in lizza per il pallone d’oro.

Nei due anni seguenti, complice alcuni infortuni e diverse situazioni anomale il tulipano pareva sfiorito, ora però il nr. 10 nerazzurro sembra aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori.

Stramaccioni lo considera fondamentale nella sua squadra, Sneijder poi ha ritrovato fiducia proprio grazie all’allenatore e così il tulipano ha riacquistato condizione fisica, morale e anche la sua posizione di leader all’interno della squadra.

I tifosi, la dirigenza ed i compagni si augurano che il giocatore possa divenire fondamentale per le prossime vittorie interiste.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.