Il Festival di Sanremo e le Scarpe: Chi ha indossato cosa? E chi sfoggia delle Loubie? COMMENTA  

Il Festival di Sanremo e le Scarpe: Chi ha indossato cosa? E chi sfoggia delle Loubie? COMMENTA  

Si è appena conclusa la kermesse più importante dedicata alla Canzone Italiana: tra cultura musicale e scandali da palcoscenico abbiamo assistito a tante belle canzoni e simpatici sketch. Musica e intrattenimento, ma non solo, perché attorno a questo grande spettacolo italiano gravita anche tanto glamour: molti sono i vip e le star nazionali ed internazionali che si sono esibiti sul leggendario palco dell’Ariston in grande stile, attrezzati con la loro meravigliosa voce o semplicemente forniti del loro ammaliante fascino, ma soprattutto addobbati da abiti mozzafiato e accessori da capogiro. Tutto questo è Sanremo.

Il Festival di Sanremo è sinonimo anche di alta moda e sofisticato glamour. Ma cosa hanno indossato le celebrities sul palcoscenico più paparazzato d’Italia? E soprattutto, quali scarpe hanno sfoggiato ai loro piedi? Nei prossimi post andremo a prendere sotto la nostra lente d’ingrandimento “modaiola” tutti i fashion details che hanno di questa edizione del Festival di Sanremo un vero fashion show!

Festival di Sanremo 2012: Skye indossa delle décolletés con tacco altissimo di Christian Louboutin
Festival di Sanremo 2012: Skye indossa delle décolletés con tacco altissimo di Christian Louboutin

La nostra rassegna di moda sanremese (?) è inaugurata da un straordinario modello di scarpe firmato dal shoe designer internazionale più “pazzo” e più amato dallo star-system: Christian Louboutin. Avvistate ai piedi di Skye un paio di Loubie davvero irresistibili! La cantante dei Morcheeba ha duettato con Nina Zilli durante la terza serata e ha sfoggiato per l’occasione delle décolletés dalla suola rossa veramente stilose e originali con plateau e tacchi vertiginosi. Mentre entrambe le talentuose cantanti hanno indossato abiti di Vivienne Westwood.


La musica, il glamour e le scarpe di Sanremo. A presto con un altro shoe-scandal dal palcoscenico dell’Ariston…

Tina Toast

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*