Il Festival di Sanremo e le Scarpe: Chi ha indossato cosa? E chi sfoggia delle Loubie? COMMENTA  

Il Festival di Sanremo e le Scarpe: Chi ha indossato cosa? E chi sfoggia delle Loubie? COMMENTA  

Si è appena conclusa la kermesse più importante dedicata alla Canzone Italiana: tra cultura musicale e scandali da palcoscenico abbiamo assistito a tante belle canzoni e simpatici sketch. Musica e intrattenimento, ma non solo, perché attorno a questo grande spettacolo italiano gravita anche tanto glamour: molti sono i vip e le star nazionali ed internazionali che si sono esibiti sul leggendario palco dell’Ariston in grande stile, attrezzati con la loro meravigliosa voce o semplicemente forniti del loro ammaliante fascino, ma soprattutto addobbati da abiti mozzafiato e accessori da capogiro. Tutto questo è Sanremo.

Il Festival di Sanremo è sinonimo anche di alta moda e sofisticato glamour. Ma cosa hanno indossato le celebrities sul palcoscenico più paparazzato d’Italia? E soprattutto, quali scarpe hanno sfoggiato ai loro piedi? Nei prossimi post andremo a prendere sotto la nostra lente d’ingrandimento “modaiola” tutti i fashion details che hanno di questa edizione del Festival di Sanremo un vero fashion show!

Festival di Sanremo 2012: Skye indossa delle décolletés con tacco altissimo di Christian Louboutin
Festival di Sanremo 2012: Skye indossa delle décolletés con tacco altissimo di Christian Louboutin

La nostra rassegna di moda sanremese (?) è inaugurata da un straordinario modello di scarpe firmato dal shoe designer internazionale più “pazzo” e più amato dallo star-system: Christian Louboutin. Avvistate ai piedi di Skye un paio di Loubie davvero irresistibili! La cantante dei Morcheeba ha duettato con Nina Zilli durante la terza serata e ha sfoggiato per l’occasione delle décolletés dalla suola rossa veramente stilose e originali con plateau e tacchi vertiginosi. Mentre entrambe le talentuose cantanti hanno indossato abiti di Vivienne Westwood.

Leggi anche: Stivaletti inverno 2016: modelli e marche più economiche


La musica, il glamour e le scarpe di Sanremo. A presto con un altro shoe-scandal dal palcoscenico dell’Ariston…

Tina Toast

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*