Il fidanzamento di Dario ed Elena e le altre storie di Uomini e Donne COMMENTA  

Il fidanzamento di Dario ed Elena e le altre storie di Uomini e Donne COMMENTA  

Il fidanzamento di Dario ed Elena e le altre storie di Uomini e Donne
Il fidanzamento di Dario ed Elena e le altre storie di Uomini e Donne

La puntata del trono Over di Uomini e Donne offre una lieta novella, ovvero il fidanzamento di Dario ed Elena e l’abbandono della coppia dal programma.


La puntata continua con quella di mercoledì e con Francesco che si lamenta del comportamento di Aurora che sembra voglia illuderlo e fargli capire di essere ancora interessata a lui. La stessa Aurora smentisce questo fatto, ma riceve le critiche di Tina e Gianni che non la vedono sincera e la trovano ambigua.

Si prosegue poi con la nuova conoscenza di Giorgio con Simona, una donna giudicata da Gianni molto elegante. Un soprano che in studio si esibisce in una breve performance canora e racconta di essere stata anche ballerina. Tina afferma che è una vera artista, altro che chiacchiere, con le telecamere che inquadrano Gemma, come a segnare che ogni riferimento è rivolto a lei.


Tra Giorgio e Simona è scattata la chimica. E’ stato per entrambi un bell’incontro ricco di cose interessanti e di molta spontaneità.

La chimica è scattata anche per un’altra coppia del programma che, in modo silenzioso e privato, si sono conosciuti, frequentati e decidono di abbandonare il programma. La coppia formata da Dario ed Elena decidono di conoscersi e viversi al di fuori del programma.

La loro conoscenza e la loro frequentazione è sempre stata considerata da Gianni una favola che si dice contento di questo lieto fine, mentre Tina punzecchia ancora una volta Gemma per via indiretta, ammettendo che non tutte le storie vanno a buon fine.


La chimica, invece, a quanto pare, non è scoccata per  Benedetta e Luca, il quale non ha provato forti emozioni. Il suo modo di fare è criticato da Gianni e Tina e dalla stessa Benedetta che pensa sia un giocatore.

L'articolo prosegue subito dopo

Luca cerca anche di discolparsi dalle accuse di Benedetta, in quanto lo reputa un giocatore e non davvero intenzionato a costruire una storia.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*