Il figlio di Bonucci: trova la figurina di Belotti e festeggia - Notizie.it

Il figlio di Bonucci: trova la figurina di Belotti e festeggia

Gossip e TV

Il figlio di Bonucci: trova la figurina di Belotti e festeggia

figurina
Il figlio di Bonucci: trova la figurina di Belotti e festeggia

Sicuramente ogni genitore farebbe di tutto per i propri figli. Il figlio di Bonucci ha trovato la figurina di Belotti, suo idolo, e festeggia come mostra la foto su Instagram.

Le figurine della Panini sono da sempre una gioia per ogni bambino. Ogni bambino sogna di trovare la figurina del proprio idolo calcistico preferito. E’ proprio quello che è successo al figlio di Leonardo Bonucci, giocatore della Juventus. Il figlio di Bonucci, ovvero Lorenzo, ha trovato la figurina del suo giocatore preferito, ovvero Belotti, il giocatore del Toro, la squadra rivale della Juventus.

Sicuramente per il padre è stato uno smacco sapere che l’idolo calcistico del figlio è un giocatore di una squadra rivale. Bonucci, da padre buono e generoso, ha immortalato la gioia del figlio sulla sua pagina Instagram. Sul suo profilo Instagram, compare la foto del figlio che mostra orgoglioso la figurina del suo idolo Belotti. Sotto l’immagine, vi è il commento di Bonucci padre, il quale dice che questa è una delle tante cose che si fanno per amore dei figli. Sicuramente un gesto di grande affetto da parte di Bonucci per il figlio.

Ovviamente, a questo punto, si unisce anche Gallo Belotti.

Il giocatore del Toro, dal suo profilo Twitter, vedendo la foto, commenta in modo ironico. Belotti, vista la foto, si complimenta dicendo che il bambino ha capito tutto. Belotti gli manda un grosso abbraccio. Juventus e Torino si affronterannno tra un mese nel derby. Un derby che promette di regalare scintille, anche in famiglia.

La passione, il tifo sfegato del figlio di Bonucci per il Toro e Belotti in particolare è nota. Nella foto, il bambino imita anche il giocatore facendo la cresta. Sicuramente una sorpresa e uno stupore per Bonucci che gioca nella Juventus.

Lo stesso giocatore era già stato protagonista. Il suo figlio più piccolo, nel mese di dicembre, era stato operato. Il piccolo accusava una patologia grave per la quale è stato operato. Una operazione che fortunatamente è andata bene. Un intervento che ha tenuto in apprensione molti tifosi della Juve. Lo stesso Bonucci, raccontando quanto successo al figlio, si era commosso.

Fortunatamente oggi va meglio e il piccolo sta bene.

Nel frattempo, la Juventus, in vista della sfida di domani sera con il Barcellona, ha pronte molte altre iniziative. Sono iniziative per sostenere e supportare la squadra nella delicata sfida di Champions League di domani. Una sfida che sa di rivincita per la Juventus dopo la sconfitta amara di due anni fa. Tra le iniziative in corso vi è uella di it’s time to support sulla maglia della Juve dove si invita a tifare e a supportare la squadra sino a quella it’s time to show your colours, dove si possono scattare delle foto. Le foto dovranno portare sulle guance le strisce bianconere come simbolo e supporto alla squadra.

Chissà domani per chi tiferà il figlio di Bonucci? Tiferà per la squadra del suo papà o per il Barcellona? Nel frattempo, la sfida tra Juventus Barcellona è alle 20, 45 circa. Scopriremo se la Juventus può arrivare in finale e che Barcellona affronterà considerando che ha perso la sfida con il Malaga di sabato scorso.

Si aspetta una grande sfida e una grande partita.

In bocca al lupo alle due compagini!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche