Il film dei One Direction COMMENTA  

Il film dei One Direction COMMENTA  

This Is Us, precedentemente conosciuto come 1D3D, è il prossimo film concerto in 3D dei One Direction. Morgan Spurlock dirigerà il film e lo produrrà con Adam Milano, Ben Winston e al co-fondatore della band Simon Cowell. Il film verrà distribuito da TriStar Pictures e dalla Sony Pictures / Columbia Pictures. Nel novembre del 2012 è stato annunciato dalla band la realizzazione di questo film.

Poco dopo l’annuncio, il 17 gennao 2013 la band ha iniziato a filmare a Tokyo, in Giappone. Due giorni dopo, durante la 1D Japan Party la band ha suonato “One way or another” (Teenage Kicks), di fronte a un vasto pubblico, l’esibizione si è poi rivelata essere parte del film.

Dopo l’uscita del trailer si pensava che il titolo del film dovesse essere 1D3D ma il 18 marzo si è invece appreso che il titolo reale sarebbe stato “this is us”.

L’8 febbraio Daybreak ha mostrato alcune scene del film, si sono visti i ragazzi che provavano davanti alle telecamere, che raccontavano storie e che si divertivano come matti. Due giorni dopo è stato ufficialmente rilasciato il loro Vevo.


Il trailer completo è stato pubblicato il 25 giugno, si è anche potuto vedere un pezzo di una nuova canzone presente nel film :”Best song ever”.


In Italia il film uscirà il 5 settembre.

 

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*