Il film su William e Kate COMMENTA  

Il film su William e Kate COMMENTA  

“William e Kate” racconta la storia di come l’amicizia tra il principe William, secondo in linea al trono della monarchia britannica, e la futura principessa Kate Middleton, la splendida figlia di gente comune alto-borghesi, é sbocciata in una storia d’amore romantica, affascinando il mondo con il loro impegno e tanto atteso matrimonio reale.

Leggi anche: Bif&Fest Bari 2011

Il film racconta la storia di William e Kate – dal momento in cui si sono incontrati presso la prestigiosa Università di St. Andrews, attraverso gli alti e bassi del loro corteggiamento di nove anni complicato da pressioni sociali, e l´intensa attenzione dei media mondiali per le loro nozze.

Leggi anche: Rassegna Be Movie al cinema ABC di Bari – Princesa

È stato girato principalmente a Los Angeles, e in parte in Inghilterra e Scozia, ed è stato trasmesso in lingua originale il 18 aprile 2011 da Lifetime, dieci giorni prima del matrimonio di William e Kate, il 29 aprile 2011.

Kate Middleton è interpretata da Camilla Luddington, attrice di origine britannica, mentre la parte di William è dell’attore neozelandese Nico Evers-Swindell.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*