Il fiume che diventa rosso, foto choc! COMMENTA  

Il fiume che diventa rosso, foto choc! COMMENTA  

111

Può un corso d’acqua diventare improvvisamente rosso? a quanto pare si: accade in una piccola località slovacca al confine con la Repubblica Ceca, attraversata dal fiume Myiava le cui acque, nel corso di una notte, sono diventate color rosso sangue.

Un evento che ha lasciato stupefatti i cittadini e sul quale stanno indagando le forze dell’ordine che hanno avanzato le prime ipotesi. La colorazione potrebbe essere la conseguenza di un guasto al sistema di filtraggio di un macello ubicato a monte del fiume.

Ma c’è anche chi, come il 65enne Roman Podbrezova, ritiene che vi sia alla base un fenomeno paranormale:

“Il fiume era rosso sangue, era come qualcosa uscito da un film horror – ha spiegato l’uomo, come riportato sul DailyMail – Il sangue sgorgava dalla cascata e attraversava il centro della città”.

Un fatto che un altro residente ha definito “raccapricciante”. “Ieri sera passeggiando sono passato qui e il suo colore era normale. Ora sembra come se qualcuno abbia massacrato 1000 vergini o qualcosa del genere.

L'articolo prosegue subito dopo

Io non sono superstizioso, e non abbiamo mai avuto nessun serial killer o qualcosa di simile qui, ma questo non è normale”. A parlare, per conto della polizia, è stato il portavoce Elena Antalova, che ha detto: “Al momento stiamo pensando possano essere dei pesci morti o forse qualcuno che ha lavato un barile contenente il sangue nel fiume”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*