Il futuro di Maria De Filippi sarà Mediaset? COMMENTA  

Il futuro di Maria De Filippi sarà Mediaset? COMMENTA  

Si discute per le sorti di Maria De Filippi in questi giorni e vengono svelati i suoi nuovi progetti lavorativi

Si è parlato molto di Maria De Filippi in questi ultimi giorni e delle sue possibilità di rimanere a Mediaset o meno.

La Rai aveva messo gli occhi su di lei per la conduzione del prossimo San Remo, ma cosa ne sarà del suo lavoro al palinzesto Mediaset? Sono arrivate le conferme ufficiali sul futuro della cariera di Maria e sembra proprio che continuerà a condurre i suoi programmi celebri rimanendo fedele a  Canale 5, infatti per lei un rinnovo di 5 anni da parte di Pier Silvio Berlusconi che ha commentato così la notizia: “Siamo molto soddisfatti e direi onorati, per il rinnovo dell’accordo con Maria De Filippi per i prossimi cinque anni.

La nostra collaborazione è un caso unico di crescita e di successo. Oggi questa partnership con Maria e Fascino si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti.

Per me Mediaset è la casa di Maria De Filippi, e i suoi programmi su Canale 5 sono la casa degli italiani”.

La De Filippi è sembrata altrettanto entusiasta e anche lei ha voluto espirmere la sua gratitudine e il suo interesse in questo nuovo progetto, dicendo: “Sono felice per le parole che Pier Silvio Berlusconi ha rivolto a me e a Fascino.

L'articolo prosegue subito dopo

Sono nata televisivamente con lui e in tutti questi anni ho potuto lavorare nella massima libertà di espressione e con la consapevolezza che cera una comunione di idee, di volontà e di sforzi volti in una unica direzione: cercare di costruire programmi televisivi di intrattenimento che incontrino il gusto del pubblico. Per chi fa il mio lavoro questa dimostrazione di fiducia e’ importantissima perché ti consente di crescere professionalmente, anche potendo sbagliare. Proprio per questi motivi sono felice di pensare a cinque anni di lavoro ancora insieme”.
Tutti confermati quindi gli storici programmi di Maria, da Uomini e Donne che sta preparando il suo trono gay, ad Amici che ha già riaperto i casting senza scordare ovviamente C’é posta per te.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*