Il giocatore che verrà

Inter

Il giocatore che verrà

Le attenzioni interiste erano rivolte verso Lucas, ora che il talentuoso giocatore del San Paolo è stato acquistato dal PSG, l’attenzione di Branca si sta concentrando su un centrocampista che possa supportare la rosa nerazzurra.

Sono diversi i nomi attualmente nel taccuino del dirigente; da qualche tempo si parla di un interessamento di Fernando Francisco Reges, giocatore del Porto, la dirigenza portoghese però ha dichiarato che non è intenzionata a privarsi del giocatore.

Forse però quella del Porto in realtà è una mossa per cercare di alzare il prezzo del cartellino, la dirigenza nerazzurra al momento sarebbe intenzionata a richiedere un prestito oneroso con diritto di riscatto, la stessa soluzione adottata per Guarin.

Ora che Moratti ha “risparmiato” i soldi per l’acquisto di Lucas Branca avrebbe ha disposizione un budget di circa 20-25 milioni, potrebbe quindi valutare con Stramaccioni l’acquisto del giocatore lusitano.

Ci sono anche altre alternative che permetterebbero all’Inter di arrivare a giocatori chiacchierati da qualche mese a questa parte: Sahin oppure De Jong; i tempi però stringono, manca poco all’inizio del campionato, bisogna premere sull’accelleratore e cercare di portare a Milano un giocatore che possa supportare al meglio le idee di Stramaccioni.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.