Il gioco gratuito Zenonia 4 si aggiorna e si ottimizza per iPad COMMENTA  

Il gioco gratuito Zenonia 4 si aggiorna e si ottimizza per iPad COMMENTA  

Zenonia 4, quarto capitolo della saga di action-RPG sviluppati da Gamevil, si è aggiornato diventando applicazione Universale e quindi ottimizzata per iPad.

Zenonia 4 è un action-RPG di Gamevil, e rappresenta il quarto capitolo della nota saga Zenonia, in grado di entusiasmare milioni di giocatori per le sue caratteristiche esplorative abbinate ad una storia avvincente e a possibilità di sviluppo e personalizzazione per i personaggi, che potremo migliorare attraverso l’assegnazione di punti abilità, equipaggiando inoltre oggetti ed armi migliori via via che proseguiremo. Il titolo permetterà di scegliere da quattro classi diverse: Slayer, Ranger, Druid e Blader, ognuno dotato di una particolare abilità che lo renderà ottimale per una specifica tattica di combattimento; proprio i combattimenti si caratterizzeranno per scontri dinamici che potremo affrontare attraverso l’uso di abilità specifiche ed in grado di rappresentare una fantastica soluzione per uscire vincitori.


Con la nuova versione 1.0.4 la novità principale riguarda l’ottimizzazione per iPad, in quanto il titolo potrà da ora essere installato e giocato a pieno anche sul tablet Apple.


Zenonia 4 è disponibile gratuitamente su AppStore.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*