Il gioco Jetpack Joyride si aggiorna ed aggiunge nuove modalità di gioco COMMENTA  

Il gioco Jetpack Joyride si aggiorna ed aggiunge nuove modalità di gioco COMMENTA  

Halfbrick ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento, disponibile su App Store, per il proprio titolo Jetpack Joyride, endless runner in cui avremo la possibilità di vestire i panni di Barry nella sua avventura.

Leggi anche: Novità di Whatsapp, i nuovi dettagli dell’ultimo aggiornamento


Nell’ultimo titolo rilasciato da Halfbrick ritorna il protagonista di altri giochi noti tra i giocatori di iOS: Age of Zombie e Monster Dash. Avremo la possibilità di vestire i panni di Barry durante la sua avventura accompagnati da un jetpack che ci fornirà la spinta verso l’alto per evitare gli ostacoli, raccogliere potenziamenti e monete che ci serviranno per sbloccare altri tipi di jetpack, costumi diversi e bonus da poter sfruttare durante le nostre partite. Il nostro scopo sarà quello di arrivare quanto più lontano possibile in sella al nostro jetpack evitando ostacoli e svolgendo le missioni proposte dal titolo. E’ stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Jetpack Joyride che introdurrà tra le altre novità, come già accennato, un nuovo sistema per le missioni ed un nuovo scenario. Vediamo insieme il changelog della versione 1.2:

  • Nuovo sistema di missione: Jetpack Joyride ha ora un sistema di missione completamente nuovo! Ora, una volta raggiunto il prestigio, verrà proposta una nuova varietà di missioni che aiuteranno a comprendere tutto ciò che Jetpack Joyride ha da offrire. Sarete in grado di ottenere 125 medaglie prestigio.

Importante: il nuovo sistema per le missioni verrà attivato quando avrete raggiunto almeno il primo prestigio. Per chi invece lo avrà già fatto le missioni successive a quelle attuali verranno trasformate automaticamente in quelle nuove.

Leggi anche: Come eliminare aggiornamento automatico windows 10

  • Nuovo scenario: Barry si avventura in una tranquilla foresta per continuare la sua raccolta di monete, distruzione ed i suoi viaggi nel tempo;
  • Nuovi obiettivi e nuovi oggetti nel negozio come il Kingly robe e la corona;
  • Nuovi pacchetti di bonus;
  • Diversi bugfix.

Jetpack Joyride è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

Leggi anche

Windows Store.
Tecnologia

Windows Store non scarica app: cosa fare

Download bloccati per motivi imperscrutabili: cosa fare quando il mai particolarmente munifico Windows Store non scarica le app? Ecco alcuni suggerimenti. Nella maggior parte dei casi, gli utenti di sistemi operativi come Windows o Android, ma anche di i normali possessori di un PC, per i loro acquisti telematici di software "utile", preferiscono andare a colpo sicuro su prodotti certificati e dalla verificata e verificabile reputazione. Ecco perché le principali fonti di aggiornamento di app e software rimangono i negozi online "ufficialmente riconosciuti", come Google Play o Windows Store. Per quanto riguarda quest'ultimo, tuttavia, c'è da registrare un bug alquanto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*