Il Giorno dell’Orgasmo Globale COMMENTA  

Il Giorno dell’Orgasmo Globale COMMENTA  

Un orgasmo collettivo sincronizzato per salvare il mondo. Torna anche quest’anno e per il terzo consecutivo, l’invito di Globalorgasm, un esperimento lanciato da una coppia di 70enni, Donna Sheehan e Paul Reffell, pacifisti non nuovi a trovate singolari.
Per salvare il mondo dalla guerra chi deciderà di aderire, anche con mezzi propri, come riportato nelle istruzioni, dovrà liberarsi dagli impegni per il giorno 22 dicembre, lunedì, alle 7,08 del mattino. Certo la difficoltà più grande è raggiungere l’orgasmo simultaneamente non solo con il partner ma con tutto il resto del pianeta.
Per una buona riuscita della terza ricorrenza dell’orgasmo collettivo si raccomanda però di concentrare il pensiero sulla pace nel mondo. Possono partecipare tutti, senza distinzione di sesso o preferenze sessuali.

Leggi anche: I lunedì di Artisti riuniti

Il giorno dell’orgasmo globale. Bello, gratis, piacevole e per uan giusta causa!

Ulteriori info su www.globalorgasm.org

Leggi anche

fattura-elettronica
Tecnologia

Migliori software per fare fatturazione elettronica

Ecco quali sono in rete i migliori software per fare fatturazione elettronica verso P.a, Ministeri ed Enti Previdenziali per cittadini e professionisti. I software per fare fatturazione elettronica sono davvero tanti e dovremo conoscerli bene visto che a partire dall'1 gennaio 2017 scatterà l'obbligo per cittadini e imprese di onorare i pagamenti dei servizi erogati dallo Stato e dalle Regioni con carta di credito, prepagate o sistemi di pagamento online. Già a dicembre è stata reso obbligatorio fatturare elettronicamente verso le pubbliche amministrazioni. Già nel mese di giugno 2014, l'obbligo di fatturazione elettronica scattò per Ministeri, Enti Previdenziali e Agenzie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*