Il giro dei portieri _ 2 - Notizie.it

Il giro dei portieri _ 2

Inter

Il giro dei portieri _ 2

 

Capitolo portiere : la dirigenza nerazzurra è impegnata su diversi fronti, da un lato sta cercando di definire il prossimo portiere titolare, contemporaneamente è stato ufficializzato qualche giorno fa ha l’acquisto del giovane Francesco Bardi.

Il giocatore ha difeso quest’anno la porta del Livorno, ventenne è stato riscattato per una cifra pari a due milioni di euro cash e i cartellini di un paio di giocatori (Luca Siligardi classe ‘88 e Simone Dell’Agnello classe ’92).

Bardi viene considerato uno dei migliori giovani in circolazione, cresciuto nel vivaio labronico il ragazzo era arrivato all’Inter in comproprietà nel 2011 e aveva vinto il Torneo di Viareggio.

Quest’anno era ritornato a Livorno per fare esperienza, è diventato il portiere titolare della formazione e le sue buone prestazioni gli hanno valso la chiamata nella nazionale azzurra U21 di Ciro Ferrara.

Si parla ora di un nuovo prestito, a Novara, per dargli la possibilità di maturare nuove esperienze, potrebbe rappresentare per la società milanese il portiere del futuro.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.