Il giro del mondo con Costa Crociere

Viaggi

Il giro del mondo con Costa Crociere

E’ partita ieri dal porto di Savona Costa Deliziosa, una delle navi del gruppo Costa Crociere, per un incredibile itinerario turistico intorno al mondo. Il viaggio durerà 100 giorni e toccherà 37 tappe con 250 escursioni.

La Deliziosa toccherà nel suo viaggio America, Australia, Estremo Oriente, per poi tornare verso l’Europa. La prima tratta, denominata “Cristoforo Colombo”, durerà 28 giorni e, da Savona raggiungerà Francia e Spagna per poi attraversare l’Atlantico alla volta di Madera, Antille, Colombia, Costa Rica, Canale di Panama, Messico e California. L’itinerario “James Cook” la porterà quindi alle isole Hawaii, Samoa, Fiji, Nuova Zelanda, Australia, fino ad arrivare a Singapore. Infine, la terza e ultima tratta, denominata “Marco Polo”, toccherà Malesia, Thailandia, Sri Lanka, India, Emirati Arabi, Oman e Mar Rosso.

La nave circumnavigherà il mondo con 2300 viaggiatori a bordo di diverse nazionalità. Molti sono gli italiani e i tedeschi, ma anche i francesi e gli spagnoli che hanno pagato un biglietto che va dai 9.900 ai 30.000 euro.

Dato il grande successo e le adesioni di questo viaggio la compagnia ha già provveduto a mettere in vendita un nuovo giro del mondo anche per il 2013, con partenza il 6 gennaio e ritorno il 16 aprile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche