Il giro del mondo in moto COMMENTA  

Il giro del mondo in moto COMMENTA  

Il primo giro del mondo in motocicletta della storia è cominciato. Non sono passati che una ventina di giorni, a fronte degli otto mesi che serviranno per compiere l’impresa.

Leggi anche: 10 app che ti permettono di guadagnare soldi

Sono partiti da Mieming, in Austria, tra le Alpi del Tirolo, e si sono diretti verso il Sahara Occidentale: quattro settimane attraverso Francia, Spagna e Marocco.

Leggi anche: 10 consigli per far durare più a lungo i vostri vestiti

Per Natale saranno di ritorno a Malaga. Partirà da qui la seconda tappa. Moto, donne e uomini voleranno in aereo fino Buenos Aires (Argentina), dove avrà inizio il tour del Sud America che li porterà a Bogotà (Colombia), dopo 9 settimane.

Terza tappa: dopo aver attraversato il Canale di Panama avranno 5 settimane per raggiungere Los Angeles. Poi l’Australia, dove percorreranno più di 11.000 chilometri in un mese.

L'articolo prosegue subito dopo

L’ultima fatica li vedrà impegnati da Bangkok (Thailandia) alla casa-base austriaca. La lunghezza delle sessioni varia: ve ne sono da 250 km, da 500 e da 800, con un giorno a settimana di riposo.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*