> > Il goal più veloce della Champions League

Il goal più veloce della Champions League

images34

L'inizio di una buona partita è fondamentale nel calcio, se si segna presto allora si ha un grande vantaggio per il resto della partita. Un gol dà una spinta enorme e dà agli avversari un compito in salita. Se si sono chiusi gli occhi per un istante, si potrebbe aver perso questo gol. Il gol piÃ...

L’inizio di una buona partita è fondamentale nel calcio, se si segna presto allora si ha un grande vantaggio per il resto della partita. Un gol dà una spinta enorme e dà agli avversari un compito in salita.
Se si sono chiusi gli occhi per un istante, si potrebbe aver perso questo gol. Il gol più veloce in Champions League è di 10,12 secondi, che è stato segnato da Roy Makaay del Bayern Monaco nel corso dell’incontro con il Real Madrid nel 2007, battendo il record precedente per il più veloce gol della Champions League segnato da Gilberto dell’Arsenal.
Hanno vinto la partita 2-1 nel finale. David Alaba, del Bayern Monaco ha segnato dopo 26 secondi in Champions League nel primo scontro finale di andata contro la Juventus. Il gol di Alaba, che è in nona posizione, è tra i prime dieci gol più veloci segnati nella competizione d’Europa.