> > Il gol più veloce della storia del calcio

Il gol più veloce della storia del calcio

download15

Nawaf Al Abed, un giovane di 21 anni, attaccante in Arabia Saudita della squadra di calcio Al Hilal, ha segnato quello che si ritiene essere il gol più veloce nella storia del calcio professionistico quando ha colpito la parte posteriore della rete dopo due secondi dal fischio di inizio della parti...

Nawaf Al Abed, un giovane di 21 anni, attaccante in Arabia Saudita della squadra di calcio Al Hilal, ha segnato quello che si ritiene essere il gol più veloce nella storia del calcio professionistico quando ha colpito la parte posteriore della rete dopo due secondi dal fischio di inizio della partita tra la sua squadra e Al Shoalah del 9 novembre 2009.

Al Abed ha preso il kickoff di apertura e, notando che il portiere di Al Shoalah era pure fuori dalla sua linea, ha provato un tiro improbabile dai pressi della linea di centrocampo. La palla è entrata in rete. Al Abed ha fatto un po’ di danza prima di essere assalito dai compagni di squadra.

Al Abed indossa stranamente il No. 24, così il portiere sfortunato ma non identificato, sembra un po’ imbarazzato su tutto.