Il gossip sul figlio di Fico e Balotelli vale 1 milione di euro

Gossip e TV

Il gossip sul figlio di Fico e Balotelli vale 1 milione di euro

20121025-135356.jpg

Più volte da queste pagine vi abbiamo fatto presente che le gravidanze annunciate (spesso mai portate a termine per improvvise quanto sospette perdite del bambino), sono un vero affare per le sedicenti vip ma anche per i giornali di gossip. Bene o male il copione è sempre lo stesso. Questa estate una delle storie più discusse tra i gossippari è stata la storia tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Dubbi sulla paternità e altre questioni hanno alimentato la vicenda per mesi. E intanto le interviste su tv e stampa fioccavano. Novella 2000 che della materia gossip se ne intende, ha fatto due conti in tasca alla coppia. Ebbene, questo bambino potrebbe fruttare circa 1 milione di euro:

“Questa gravidanza, estesa a un mercato internazionale, potrebbe assumere un valore commerciale che si aggira intorno a cinquecentomila euro. Cifre da capogiro. Cosa manca per arrivare al milione di euro? Semplice: le prime immagini del bebè, che dovrebbe nascere a fine dicembre.

I più importanti media inglesi sono già a caccia dell’esclusiva e non hanno nessuna intenzione di condividere lo scoop con un settimanale italiano o spagnolo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche