> > Il grande gesto di Totti: devoluto il cachet di Sanremo ai terremotati

Il grande gesto di Totti: devoluto il cachet di Sanremo ai terremotati

Il grande gesto di Totti: devoluto il cachet di Sanremo ai terremotati

Totti si dimostra, ancora una volta, dal cuore grande. Il cachet della sua partecipazione a Sanremo, infatti, verrò devoluta in beneficenza ai terremotati. È il Francesco Totti che tutti conosciamo e che amiamo. Il capitano della Roma è stato ospite d’eccezione nel corso della seconda serata d...

Totti si dimostra, ancora una volta, dal cuore grande. Il cachet della sua partecipazione a Sanremo, infatti, verrò devoluta in beneficenza ai terremotati.

È il Francesco Totti che tutti conosciamo e che amiamo. Il capitano della Roma è stato ospite d’eccezione nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo. Ma soprattutto si è reso protagonista dell’ennesimo atto di beneficenza. La Rete Sport ha rivelato che l’intero cachet della Rai sarà devoluto da Francesco a varie associazioni. E molte di queste si occupano delle popolazioni colpite dal recente terremoto. La cifra è segreta, così come il nome delle associazioni alle quali verranno destinati i soldi. Inoltre, alla cena charity 100×100 Amatrice di mercoledì 8 febbraio, è stata battuta all’asta la maglietta numero 10 di Totti.

Non è la prima volta che Francesco Totti porta a termine iniziative come questa. Tutti lo ricordiamo lo scorso ottobre quando era entrato nella casa del Grande Fratello Vip, accompagnato da sua moglie Ilary. In quella occasione, Totti aveva devoluto ben 50mila euro. La destinataria era una famiglia di un ragazzo disabile che aveva assoluto bisogno di un macchinario particolare per i suoi spostamenti. E da anni, quasi tutti i compensi derivati dalle sue partecipazioni televisive come “Buona Domenica”, “C’è posta per te”, “Paperissima” vengono da lui utilizzati a scopo benefico.