Il Jersey Shore arriva in Italia - Notizie.it

Il Jersey Shore arriva in Italia

Donna

Il Jersey Shore arriva in Italia

Arrivano in Italia i protagonisti del Jersey Shore: forse non conosciuti dai più, ma per gli affezionati del programma trash in onda su Mtv, ormai delle macchiette irresistibili.
Snooki, «The Situation», Pauly D, «Jwoww», Ronnie e gli altri saranno in primavera nello stivale per girare la quarta serie.
Una scelta che ha fatto infuriare gli italo-americani. «E’ uno show irresponsabile che danneggia non solo gli italiani, ma tutti gli americani».
Tutto questo sembra però non fermare la macchina della produzione: non è stata ancora definita la location, ma pare sicuro che i guidos e le guidettes dovrebbero addirittura buttarsi nella tipica notte romagnola.
Molto probabile che il programma cercherà di estremizzare i cliché che ci sono affibbiati dagli americani, ma l’immagine proposta dal programma è talmente caricaturale che risulta indubbiamente divertente.
D’altronde è intrattenimento ed è accettabile.
Più difficile è magari accettare che l’ italiano sia riconosciuto nel mondo tramite stereotipi come la volgarità, la maleducazione o il sesso, per motivi non legati al mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche