Il Karma + A Tea with Alice

Bari

Il Karma + A Tea with Alice

SABATO 24 SETTEMBRE
c/o Arci Tressett Giovinazzo (BA)

2 LIVE IMPERDIBILI AGGRATIS:

IL KARMA [Pop-Rock-Alternative]
A TEA WITH ALICE [Elettronica/trip-rock/dub/trip-hop]

TUTTO AGGRATIS – FREE ENTRY
Ingresso riservato ai tesserati Arci 2011

Non hai la tessera? La puoi fare all’ingresso!

NON MANCARE!
FREE ENTRY con tessera Arci!

SABATO 24 SETTEMBRE
c/o ARCI TRESSETT GIOVINAZZO (nei pressi del ristorante Toruccio e La Stella)

COME RAGGIUNGERE L’ARCI TRESSETT

Dalla s.s. 16 uscire a Santo Spirito, proseguire sulla litoranea verso Giovinazzo, girare a destra una volta visibili le iinsegne “Ristorante Toruccio” & “Camping”.

Ed ecco un pò di biografie:

IL KARMA
Nati tra Gennaio e Febbraio ’11 e provenienti da esperienze musicali diverse. Il Karma propone un Rock moderno talvolta “addolcito” da sonorità particolarmente Pop.
Età media vent’anni, il loro cammino musicale comincia con la registrazione del primo EP autoprodotto nel febbraio ’11, dal titolo “Stereo-Tipi”con cui la band si propone per la prima volta al pubblico.

A TEA WITH ALICE
Nel Settembre 2010 Nicola Scardicchio chiede ad Antonio Piscopello, dopo un incontro casuale di suonare insieme in un progetto non definito; sempre per caso, grazie ad un social network Giuseppe Vischio si unirà ai due per sviluppare un semplice concetto: suoni digitali, suoni analogici, sperimentazione che non si fermi alla semplice canzone. La voglia è quella di raccontare storie con musica, vid……eo e testi che prendono forma nell’eletronica più ampia, tracciando una linea trip-hop dove le influenze rock, dub, d&b, dubstep, minimal, industrial, blues, rap ecc dipingono un quadro in continuo movimento. iniziano a novebre a produrre in maniera concreta quella che amono definire Urban Music.
Il 21 dicembre , fanno uscire un videostory che riscontrerà in soli 3 giorni più di 100 download e 400 visitazioni sul canale youtube, collaborano con la cantante Cecilia Petti che dal giugno 2011 diventerà anche lei parte integrante degli A tea with Alice. Collaborano in live con artisti come Pasquale Ricciotti (Il Karma) e con il batterista Francesco Palmitessa (La Biblioteca Deserta), e con il duo rap TKè. A fine giugno 2011 dopo Cecilia Petti entra nell formazione ormai avviata il batterista Alfredo Strisciuglio che con il suo groove apporta una spinta sopratutto nel concetto live.
Parteciano a vari concorsi riscuotendo ottimi consensi dalle giurie di qualità e giurie popolari, citamo il ” Kill the video” presso il Kunst di Terlizzi, “Alzz’u bbane” dell’ Oppificio delle idee, Marte Live (classificandosi primi nella serata e al nono posto su 23 band partecipanti solo dopo 8mesi di vita. il 4 Agosto 2011 sono stati chiamati dal Rockinday per aprire i Bud Spencer Blues Explosion. Il tutto senza neanche un anno di attività.

Giovinazzo(Bari)
Arci 37, località Ponte (nei pressi dei ristoranti La Stella e Toruccio)
ore 21.30
ingresso riservato ai soci
Info. 3407553171 (Stefano)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...