Il latte è davvero un bene per te?

Guide

Il latte è davvero un bene per te?

La maggior parte delle persone riconosce che il latte è il modo migliore per assumere calcio, che è ottimo per la salute delle ossa. Queste sono alcune cose che l’industria del latte ha utilizzato per convincervi a credere che i prodotti lattiero-caseari sono un bene per voi. Che cosa ne pensate se ​​vi dicessi che questo è tutto un equivoco?.

Sì, è vero che il latte di mucca ha una grande quantità di calcio in essa. Il latte è praticamente proteine ​​liquide.Il latte contiene la stessa proteina che può vietare al vostro corpo di assorbire il calcio e, in realtà, impoverisce anche le ossa del loro calcio, ciò lo rende un prodotto morto con nessun valore nutritivo o scopo. Il latte ha un elevata quantità di colesterolo e può creare muco nelle arterie. Il atte può essere utilizzato come colla su bottiglie di birra e altri prodotti.

Ci sono un sacco di alternative al latte vaccino, come mandorle, soia e latte di riso.

Basta assicurarsi che i prodotti di soia siano di marche con la certificazione non-OGM o almeno biologica. Se si preferisce assumere la giusta dose di calcio dal cibo, poi ci sono modi anche per questo. Verdure come spinaci, cavolo verde, e tutta la verdura a foglia verde sono tutti ricchi di calcio, mangiare un sacco di questi ogni giorno. Le verdure forniscono il calcio necessario e un grande numero di sostanze nutritive che il latte non avrà.

Le tappe più importanti della vita è nella vostra infanzia e nella tarda età. Bambini e adulti potranno godere di una bella tazza di latte di mandorla. Non si è limitati dal sapore, molte aziende hanno aggiunto all’originale, vaniglia e cioccolato, sapori che sono tutti naturali aromatizzanti. Alcune marche possono includere Seta e Blue Diamond. Ci sono sempre scelte migliori a bere il ‘normale’ latte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*