> > Il logo della Apple si illumina: ecco come fare

Il logo della Apple si illumina: ecco come fare

Il logo della Apple si illumina: ecco come fare

Sugli iphone di Apple il logo si può illuminare. Ecco svelato il segreto. Quanti milioni di persone hanno un iphone Apple, in quanti hanno scelto la mela di Steve Jobs. Ma quanti sanno come fare per illuminare il logo della mela morsicata sul retro? Il simbolo della Apple si trova su tanti p...

Sugli iphone di Apple il logo si può illuminare. Ecco svelato il segreto.

Quanti milioni di persone hanno un iphone Apple, in quanti hanno scelto la mela di Steve Jobs.

Ma quanti sanno come fare per illuminare il logo della mela morsicata sul retro?

Il simbolo della Apple si trova su tanti prodotti : tablet, iPhone, ed altri apparecchi. In realtà la mela non si potrebbe illuminare, ma esiste un modo per poterlo fare.

Prima di tutto bisogna andare su internet e acquistare l’ iPhone light kit. Con l’aiuto di questo kit, sarà possibile svitare la scocca posteriore.

Dopo questa operazione, va tolta la batteria e la cornice per precauzione. All’altezza del flash, basterà rimuovere le viti. Alzare il connettore dello schermo e applicare la striscia luminosa LED, giusto dietro la mela.

Bisogna a questo punto collegare il LED, con adesivo 3M. L’intera operazione è facilitata dal kit, che contiene tutto ciò che serve.

Alcuni kit, hanno addirittura un logo sostitutivo. L’ultimo atto è quello di rimettere a posto il tutto, con le apposite viti, e avrete il logo Apple illuminato.

Se siete poco pratici su Youtube, girano numerosi video che spiegano passo passo come fare. Il Kit ha un costo che si aggira intorno ai 30 euro. L’operazione richiede circa 5 minuti.

Il creatore di questa modifica è cinese. Ovviamente effettuando questa operazione la garanzia sarà invalidata.

L‘iphone Apple è uno fra i più eleganti in commercio, nonchè quello con più accessori e funzioni. Ci sono le AirPods, auricolari e altri svariati accessori.

La magia senza fili, è disponibile in tante colorazioni e in diversi modelli. Gli iphone funzionano bene sulle reti Cisco.

Con le App è possibile lavorare, incrementare il proprio business, perchè ne esistono per tutti gli usi. Iphone e Ipad, comunicano con le reti wireless. I prodotti Apple rappresentano una valida soluzione per reti aziendali.