Il look elegante e sofisticato di Anne Hathaway: ecco alcuni consigli per farlo tuo!

Guide

Il look elegante e sofisticato di Anne Hathaway: ecco alcuni consigli per farlo tuo!

Ormai considerata un’autentica icona di stile a Hollywood, Anne Hathaway è una di quelle persone che, ovunque vadano, non passano inosservate. Sia che sfili sul tappeto rosso, sia che sfoggi un look sportivo e casual, Anne Hathaway è sempre sinonimo di eleganza e stile classico. Ecco allora alcuni consigli per imparare a vestirti come Anne e sfoggiare gli stessi look favolosi.

Semplice é meglio

Una delle ragioni per cui Anne Hathaway viene ormai considerata un’icona di stile è il suo non accettare compromessi: non la vedrete mai con outfit troppo appariscenti e dal design complicato. Infatti, la giovane attrice opta sempre per il glamour e l’eleganza stile vecchia Hollywood: gli abiti sofisticati sono la sua scelta di stile.

Dal bianco e nero a colori audaci

Anne Hathaway rientra tra le attrici di Hollywood che sanno indossare combinazioni di bianco e nero con estrema eleganza. Oltre ad essere molto raffinati, il bianco e il nero, infatti, sono colori che rendono un look molto classico.

La giovane attrice, tuttavia, non disdegna anche scelte più audaci in fatto di colori.

Pur mantenendo sempre il look sofisticato che la contraddistingue, spesso attira l’attenzione per l’utilizzo che fa dei colori; se volete che tutti vi guardino, dunque, non esitate ad indossare ( almeno di tanto in tanto) colori accesi e forti come il giallo sole, il blu reale (simile al blu elettrico) o il rosso rubino. Anche se ami il tuo tubino nero, come tutte le ragazze dopotutto, indossare un abito da cocktail un filo più audace ti farà sentire una vera diva di Hollywood.

Accessori? Meno è meglio!

Anne Hathaway fa in modo che l’abito sia sempre il punto centrale del suo outfit; ciò significa che non indossa mai nulla che possa distogliere eccessivamente l’attenzione dal punto forte del suo look. Ciò che, però, potresti aggiungere, in termini di accessori, è un paio di grandi orecchini, scarpe favolose che si abbinano perfettamente all’abito. Delicatezza è la parola chiave da tenere a mente anche quando scegli gli accessori, non dimenticando che meno è meglio.

Acconciatura

L’acconciatura che scegli deve essere in linea con il look semplice ma sofisticato del tuo abbigliamento.

Capelli ondulati ti conferiscono un aspetto romantico e si sposano bene con un abito molto glamour, ma anche un’acconciatura con i capelli raccolti funziona bene in questo caso. Il tuo stile deve emanare eleganza, dunque anche il trucco deve essere semplice e sofisticato: un velo di rossetto rosso e il mascara sono sufficienti per completare il tuo look.

Con questi preziosi consigli, sai come fare per rendere tuo il look sofisticato e stile “vecchia Hollywood” di Anne Hathaway!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*