Il Mac App Store raggiunge i 100 milioni di download - Notizie.it
Il Mac App Store raggiunge i 100 milioni di download
Tecnologia

Il Mac App Store raggiunge i 100 milioni di download

Il mercato delle Apps ha davvero trasformato il mondo in cui viviamo e tutto ciò che possiamo fare attraverso il nostro smartphone, perché ci sono milioni di applicazioni disponibili che possiamo scaricare e usare attraverso i nostri cellulari.

Apple ora ha annunciato di aver superato la soglia dei 100 milioni di apps scaricate dal loro Mac App Store, in appena meno di un anno.

Il Mac App Store ha migliaia di app gratuite e a pagamento e gli utenti ne troveranno sempre di nuove per continuare ad avere la migliore esperienza con i loro smartphone. Tutti le apps a pagamento possono essere acquistate utilizzando l’account iTunes e possono essere scaricate e installate in un unico passaggio.

Philip Schiller, Senior Vice Presidente di Worldwide Marketing di Apple ha detto che in soli tre anni, l’App Store ha cambiato il modo con cui le persone utilizzano i loro terminali mobili. Con più di 100 milioni di Download in meno di un anno, il Mac App Store è il software per PC più grande e in più rapida crescita in tutto il mondo.

Schiller ha anche dichiarato che Mac App Store sta cambiando l’industria del software PC tradizionale, perché le persone possono scaricare applicazioni differenti secondo i loro requisiti.

Amar Hanspal, Senior Vice Presidente di Platform Solutions and Emerging Business di Autodesk ha detto che i prodotti Autodesk sono disponibili sia in App Store che Mac App Store e hanno raggiunto milioni di persone che utilizzano prodotti Apple tutto il mondo.

Ha anche detto che Autodesk sta usando Mac App Store come base per raggiungere milioni di persone che possono usare il loro software nel modo a loro più congeniale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche