Il maglione delle feste a seno scoperto in tre colori COMMENTA  

Il maglione delle feste a seno scoperto in tre colori COMMENTA  

State cercando un regalo che non passi inosservato? Se quest’anno a Natale volete stupire tutti allora acquistate questo bizzarro maglione per le feste! Certo, alcuni potrebbero ritenerlo un po’ trash, ma può rivelarsi anche un regalo gradito per chi vuole apparire più sexy durante le festività in arrivo. Il maglione, che ha la particolarità di essere tagliato all’altezza del seno per lasciarlo appunto scoperto, è disponibile in diverse varianti, ma tutte presentano un unico soggetto, che è la renna natalizia.

Leggi anche: ULTIM’ORA Cagliari. Schianto fra due auto. 21enne perde la vita


Al bizzarro capo di abbigliamento vanno applicati infine occhi e naso (inclusi nella confezione), ed il risultato è quello che vedete in foto. Si consiglia di non acquistarlo se si allatta un bimbo e se lo si vuole indossare più di una volta, di aggiungere un po’ di adesivo.

Leggi anche: La danza del Papa: video virus su WhatsApp

Pare che esista anche la versione maschile dello stesso maglione, quindi uomini non siate invidiosi!

Leggi anche

terremoto amatrice
Cronaca

Terremoto M 3.7 al centro Italia, molte segnalazioni da Teramo e Ascoli Piceno

Dopo i terremoti intensi registrati tra California, Cina e isole Salomone, anche l'Italia torna a tremare. E' accaduto poco fa nel centro Italia, a poca distanza dall'epicentro dei terremoti che hanno sconvolto il Paese tra agosto ed ottobre. Qui insiste dal 24 agosto uno sciame sismico incessante, caratterizzato da decine di migliaia di terremoti, alcuni dei quali piuttosto intensi. Come quello di poco fa, un sisma significativo di magnitudo 3.7 che ha avuto il suo epicentro nell'area appenninica del centro italia, tra le province di Ascoli Piceno e Teramo, al confine tra Abruzzo e Marche. Proprio da qui sono giunte Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*