Il magnesio per dimagrire COMMENTA  

Il magnesio per dimagrire COMMENTA  

Il magnesio per dimagrire

 

Quando si tratta di perdere peso, ci sono un sacco di programmi e integratori che possono aiutare nei vostri sforzi. Il magnesio è una vitamina che è stato studiato nel processo di perdita di peso, e contribuisce a soddisfare i bisogni dietetici. Il magnesio, anche se non gioca un ruolo diretto nella perdita di peso, ha un ruolo.

Leggi anche: Innovativo ed elegante Bagno della ditta Artesi


 

Una bilancia dei Fluidi del corpo

Il magnesio serve come uno degli elettroliti dell’organismo. È necessario per mantenere i fluidi bilanciati correttamente. Quando il livello di magnesio nel sangue riduce, la vostra capacità di processare i liquidi del corpo scende anche. Ciò significa che i liquidi si accumulano nel vostro sistema e causano la ritenzione idrica, che provoca un aumento di peso. Tuttavia, secondo il medico Apovian, direttore del Centro per la Nutrizione e la Gestione del Peso del Centro Medicale di Boston, il magnesio non aiuta effettivamente a perdere peso in modo diretto. Il magnesio funziona perché consente al metabolismo di funzionare correttamente. Non aumenterà il metabolismo o abbassarlo, ma se si sta mangiando i cibi giusti e facendo molto esercizio fisico, gli integratori di magnesio possono aiutare a mantenere aggiornato il vostro metabolismo in modo da poter bruciare più calorie. Se il vostro metabolismo è lento a causa di una dieta inadeguata come la mancanza di magnesio, sarete più inclini a prendere peso piuttosto che perderlo.

Leggi anche: Perdere peso con gradualità


Il magnesio è collegato alla perdita di peso per i diabetici

 

Se si soffre di una carenza di magnesio, ed anche di diabete, potrebbe essere difficile perdere peso. Una carenza di magnesio in una persona diabetica può far peggiorare l’insulino-resistenza. Questo significa che si avrà un aumento dei livelli di glicemia, oltre ad un aumento dei livelli di insulina. Questo problema può rendere molto difficile perdere peso per i diabetici, che è molto importante da fare per molti diabetici. Si può peggiorare sempre di più se non sta ottenendo abbastanza magnesio durante la giornata a causa di una dieta a restrizione calorica.


 

È consigliato, anche ai diabetici, assumere 400mg di magnesio al giorno, preferibilmente una dose di 200 mg di magnesio al mattino e 200 mg di magnesio prima di dormire. Ciò contribuirà a mantenere l’insulina livellato in modo di mantenere costanti i picchi di glicemia nel sangue durante il giorno che aiuta a perdere peso, se è necessario.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Come ottenere il magnesio

 

Oltre agli integratori, è possibile trovare il magnesio in una varietà di cibi. Spesso sono tipi di frutta e verdura come broccoli crudi. Broccoli crudi hanno uno dei più alti contenuti di magnesio, ma è anche possibile ottenere il magnesio dalle verdure a foglia verde come spinaci e cavoli. I legumi sono anche buone fonti di magnesio, come arachidi, lenticchie, fagioli, ceci e il magnesio e presente anche nel pane di grano integrale, nei cereali e nei semi diversi come, semi di zucca, noci, mandorle, e arachidi.

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*