Il magnesio per dimagrire

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Il magnesio per dimagrire

Il magnesio per dimagrire

Quando si tratta di perdere peso, ci sono un sacco di programmi e integratori che possono aiutare nei vostri sforzi. Il magnesio è una vitamina che è stato studiato nel processo di perdita di peso, e contribuisce a soddisfare i bisogni dietetici. Il magnesio, anche se non gioca un ruolo diretto nella perdita di peso, ha un ruolo.

Una bilancia dei Fluidi del corpo

Il magnesio serve come uno degli elettroliti dell’organismo. È necessario per mantenere i fluidi bilanciati correttamente. Quando il livello di magnesio nel sangue riduce, la vostra capacità di processare i liquidi del corpo scende anche. Ciò significa che i liquidi si accumulano nel vostro sistema e causano la ritenzione idrica, che provoca un aumento di peso. Tuttavia, secondo il medico Apovian, direttore del Centro per la Nutrizione e la Gestione del Peso del Centro Medicale di Boston, il magnesio non aiuta effettivamente a perdere peso in modo diretto.

Il magnesio funziona perché consente al metabolismo di funzionare correttamente. Non aumenterà il metabolismo o abbassarlo, ma se si sta mangiando i cibi giusti e facendo molto esercizio fisico, gli integratori di magnesio possono aiutare a mantenere aggiornato il vostro metabolismo in modo da poter bruciare più calorie. Se il vostro metabolismo è lento a causa di una dieta inadeguata come la mancanza di magnesio, sarete più inclini a prendere peso piuttosto che perderlo.

Il magnesio è collegato alla perdita di peso per i diabetici

Se si soffre di una carenza di magnesio, ed anche di diabete, potrebbe essere difficile perdere peso. Una carenza di magnesio in una persona diabetica può far peggiorare l’insulino-resistenza. Questo significa che si avrà un aumento dei livelli di glicemia, oltre ad un aumento dei livelli di insulina. Questo problema può rendere molto difficile perdere peso per i diabetici, che è molto importante da fare per molti diabetici.

Si può peggiorare sempre di più se non sta ottenendo abbastanza magnesio durante la giornata a causa di una dieta a restrizione calorica.

È consigliato, anche ai diabetici, assumere 400mg di magnesio al giorno, preferibilmente una dose di 200 mg di magnesio al mattino e 200 mg di magnesio prima di dormire. Ciò contribuirà a mantenere l’insulina livellato in modo di mantenere costanti i picchi di glicemia nel sangue durante il giorno che aiuta a perdere peso, se è necessario.

Come ottenere il magnesio

Oltre agli integratori, è possibile trovare il magnesio in una varietà di cibi. Spesso sono tipi di frutta e verdura come broccoli crudi. Broccoli crudi hanno uno dei più alti contenuti di magnesio, ma è anche possibile ottenere il magnesio dalle verdure a foglia verde come spinaci e cavoli. I legumi sono anche buone fonti di magnesio, come arachidi, lenticchie, fagioli, ceci e il magnesio e presente anche nel pane di grano integrale, nei cereali e nei semi diversi come, semi di zucca, noci, mandorle, e arachidi.

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