Il Makeup Inverno 2012 delle star COMMENTA  

Il Makeup Inverno 2012 delle star COMMENTA  

 

L’inverno è ormai arrivato e per sapere quali saranno le nuove tendenze della moda 2012-2013 basta dare un’occhiata a passerelle, red carpet, premiere ed eventi mondani. Occhi color fumo, palpebre scintillanti, labbra color nudo o al contrario rosso vampiro. Sono queste alcune delle ultime tendenze.

Jessica Alba sceglie un look casual. Per ricreare il suo look, scegliete una crema idratante colorata e applicate un fard luminoso su zigomi e mento. Per gli occhi scegliete colori caldi come malva, terra o grigio. Applicate un lip gloss trasparente.

L’attrice Jamie Chung sceglie un rossetto compatto, rosso vampiro, fondotinta leggero e mascara incurvante. L’effetto è pulito.

 Non più sopracciglia sottili. La moda ora permette ampio spazio. Come Whitney Port, che le ha ridisegnate tramite pennello  e matita.

La cantante Taylor Swift  sta iniziando ad abbandonare i suoi rossetti rosso fuoco, in cambio di un look decisamente più leggero. Fondotinta luminoso coprente e ombretto bianco all’interno dell’occhio.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*