Il maltempo mette in ginocchio Napoli: allagamenti e black out, binari invasi dal fango COMMENTA  

Il maltempo mette in ginocchio Napoli: allagamenti e black out, binari invasi dal fango COMMENTA  

Napoli – Ancora una volta la pioggia causa grossi disagi ai cittadini di napoli. Non solo strade allagate e black out. Disagi anche ai treni della metropolitana.

Leggi anche: Tevere, situazione d’allerta

I binari della metropolitana di di Piazza Garibaldi sono stati invasi dal fango. Sospeso il servizio della Linea 2. La circolazione regolare dei treni non potrà riprendere prima del pomeriggio.

Leggi anche: Diluvio su Roma, trasporti nel caos

Allagati anche i binari della metro di Piazza Dante. Grossi disagi e allagamenti anche nella zona del Vomero.

Leggi anche

Ryanair
Napoli

Ryanair a Napoli Capodichino: 17 collegamenti low cost

Ryanair ha scelto di raggiungere Napoli. A partire dal prossimo marzo, dal capoluogo campano ci saranno ben 17 rotte a basso costo. La compagnia irlandese di volo Ryanair ha deciso di fare scalo anche a Napoli. A partire dalla fine del mese di marzo 2017, la città partenopea sarà partenza e arrivo di ben 17 rotte supplementari. Il capoluogo campano sarà la sede della sedicesima base italiana con la quale collaborerà Ryanair. Ovviamente, ogni volo farà scalo presso l'Aeroporto Internazionale di Capodichino. Napoli ospitava già i velivoli appartenenti all'azienda Easyjet. Al tempo stesso, i cittadini che volevano partire con gli aerei irlandesi dovevano recarsi prima a Roma o a Bari. Si tratta di una Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*