IL MANUALE DEL PERFETTO TRADITORE

Attualità

IL MANUALE DEL PERFETTO TRADITORE

I dieci suggerimenti per una scappatella senza rischi arrivano dai 15 milioni di utenti di AshleyMadison.com

Kristen Stewart ne sa qualcosa: fare una scappatella ed essere scoperti dal proprio partner è un autogol clamoroso. Lei ha perso il suo amato Robert Pattinson e, nonostante ora tenti con tutti i mezzi di riconquistarlo, l’impresa è estremamente ardua, anche perché c’è una lunga fila di donne, capeggiate da Rihanna, pronte a prendersi cura del cuore ferito del bellissimo vampiro di Twilight. Certamente Kristen non è la prima, e non sarà l’ultima, persona a consumare un tradimento: l’infedeltà coniugale è in costante aumento e, indipendentemente da quali siano le motivazioni che spingono a cercare soddisfazioni all’esterno della coppia, nessuno vuole essere scoperto”

Direttamente dai 15 milioni di iscritti di AshleyMadison.com nel mondo, arrivano i dieci consigli per fare in modo che la scappatella resti al 100% segreta:

  1. 1. Agire con calma

Per quanto l’impazienza sia più che naturale in certe situazioni, accelerare i tempi è controproducente. Scegliete il momento giusto con molta attenzione, tenendo in considerazione i movimenti del vostro partner ufficiale nel corso dell’intera giornata, per evitare di essere scoperti.

  1. 2. Scegliere il posto giusto

Come luogo d’incontro per la vostra scappatella, evitate accuratamente di scegliere un posto che frequentate abitualmente con il vostro partner ufficiale. Andate da un’altra parte della città, evitate luoghi pubblici dove potreste incontrare persone che conoscete o, se potete, scegliete di organizzare l’incontro in una città limitrofa.

  1. 3. L’alibi perfetto

Proteggetevi e createvi un alibi prima che l’incontro avvenga, in modo da non essere colti in fallo. Se prestate attenzione anche ai dettagli più insignificanti, potrete fronteggiare qualunque tipo di situazione.

  1. 4. Fate attenzione al mondo online

I social network sono perfetti per tenere i contatti con gli amici, ma gli amanti vanno possibilmente esclusi dalla propria vita digitale. Creare un account email per tutte le comunicazioni può comunque essere una buona idea.

  1. 5. Non guardare alla propria cerchia di conoscenti

Evitate gli amici del vostro partner ufficiale, i vicini di casa e, soprattutto, evitate i colleghi. La maggior parte delle scappatelle con persone della propria sfera professionale finisce male…. State alla larga da persone e situazioni che potrebbero scoprirvi facilmente.

  1. 6. Attenzione alle tracce digitali

La classica macchia di rossetto sulla camicia o i bigliettini d’amore appartengono al passato. Oggi mail, sms, chat e post sui social network possono essere facilmente intercettati dal vostro partner ufficiale. Utilizzate strumenti come Ashleymadison.com, che elimina le tracce digitali dal tuo computer semplicemente premendo il tasto esclusivo Panic Button.

  1. 7. Attenzione all’estratto conto della carta di credito

Siate prudenti…. Occhio alla periodicità dell’estratto conto della carta di credito. Evitate di pagare con carta di credito hotel, ristoranti o qualunque spesa relativa all’incontro romantico con l’amante. Affidatevi a siti come Ashleymadison.com, che fanno della riservatezza (anche nella fatturazione) un must, proprio per evitare che non veniate mai scoperti dal partner ufficiale.

  1. 8. Stabilite delle regole

Mettete in chiaro sin dall’inizio quali sono le vostre regole. E’ l’unico modo per evitare chiamate o visite inaspettate. Se i limiti non vengono definiti all’inizio, un semplice malinteso potrebbe generare effetti disastrosi sul vostro matrimonio.

  1. 9. A ciascuno il suo

Non sprecate tempo su siti di incontri cercando di accalappiare una persona single che, a mano a mano che il tempo passa, vorrà sempre di più da voi. Scegliete luoghi e siti web specifici per persone che cercano un’avventura: troverete partner sulla vostra stessa lunghezza d’onda, che corrono gli stessi rischi che correte voi.

  1. 10. Usate il buon senso

Ultimo, e più importante, affidatevi al vostro istinto e prendetevi tutto il tempo necessario nella ricerca dell’amante giusto per voi. Cercate una persona affidabile che comprenda che si tratta di un’avventura e fate sempre sesso sicuro.

————

Ashley Madison è parte integrante del gruppo Avid Life Media, società leader nel settore del social entertainment da oltre dieci anni. AshleyMadison.com conta oltre 15 milioni di utenti in 23 Paesi ed è disponibile in cinque lingue diverse. Dal 2011 il sito è attivo anche in Italia e, in un solo anno, è diventato il sito di incontri per persone sposate più grande d’Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...