Il matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino

Guide

Il matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino

Sui profili social della showgirl argentina spuntano le pubblicazioni di nozze. Ora, non ci sono più dubbi. La cerimonia si terrà nell’abbazia di Santo Spirito a Comignago, in provincia di Novara.
Belen Rodriguez e Stefano de Martino celebreranno le nozze a settembre. La coppia si unirà in matrimonio, probabilmente il 20 settembre giorno del 29esimo compleanno di Belen, a Comignago in provincia di Novara.
Il sindaco del paese Piero David: «Le nozze si celebreranno nell’abbazia di Santo Spirito», dichiara, «in una piccola cappella privata che risale al 1200, all’interno di una residenza d’epoca, Villa Giannone, circondata da un grande parco. Sicuramente il nostro paese sarà sotto i riflettori». A quanto pare a celebrare le nozze nel pomeriggio sarà Don Roberto, amico e guida spirituale della coppia. La festa, in stile country con musica reggae, si terrà all’interno della residenza, tra il prato e l’antico salone con il soffitto a volta.

E si concluderà con i fuochi d’artificio a mezzanotte. Testimone di belen rodriguez dovrebbe essere la petineuse, ex gieffina Patrizia Griffini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*