Il mea culpa di Chiara Sammartino: “Con Gabrio ho sbagliato tutto quanto”

Il mea culpa di Chiara Sammartino: “Con Gabrio ho sbagliato tutto quanto”

 

La storia d’amore tra Chiara Sammartino e Gabrio Gamma è finita a tempo di record: la napoletana ed il toscano, che si erano conosciuti ad Uomini e donne, si sono lasciati dopo pochissimi mesi (forse nemmeno due) a causa di incompatibilità di carattere.

 

Ma a distanza di qualche settimana la compagna di trono di Giorgia Lucini (che per amore di Gabrio aveva abbandonato l’ambita poltrona rossa dopo pochissime puntate) fa mea culpa e si prende tutte le responsabilità della fine di una storia che sembrava avere i presupposti per poter decollare.La napoletana dice di avere rovinato tutto a causa della eccessiva gelosia nei confronti del fidanzato, acutizzata anche dalla eccessiva distanza: lei a Napoli, lui a Siena.

Ero diventata troppo possessiva e mi facevo condizionare da moltissime paranoie quando non eravamo insieme. E’ a causa del mio atteggiamento sbagliato che Gabrio si è allontanato” – ha dichiarato la studentessa di giurisprudenza. Adesso, però, sembra essere troppo tardi per rimediare…

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...