Il mea culpa di Chiara Sammartino: “Con Gabrio ho sbagliato tutto quanto” COMMENTA  

Il mea culpa di Chiara Sammartino: “Con Gabrio ho sbagliato tutto quanto” COMMENTA  

 

La storia d’amore tra Chiara Sammartino e Gabrio Gamma è finita a tempo di record: la napoletana ed il toscano, che si erano conosciuti ad Uomini e donne, si sono lasciati dopo pochissimi mesi (forse nemmeno due) a causa di incompatibilità di carattere.

Leggi anche: Ilary Blasi: lascio le Iene dopo 8 anni


 

Ma a distanza di qualche settimana la compagna di trono di Giorgia Lucini (che per amore di Gabrio aveva abbandonato l’ambita poltrona rossa dopo pochissime puntate) fa mea culpa e si prende tutte le responsabilità della fine di una storia che sembrava avere i presupposti per poter decollare.La napoletana dice di avere rovinato tutto a causa della eccessiva gelosia nei confronti del fidanzato, acutizzata anche dalla eccessiva distanza: lei a Napoli, lui a Siena.

Leggi anche: Sei dipendente dalle serie tv? 10 segnali per scoprirlo


Ero diventata troppo possessiva e mi facevo condizionare da moltissime paranoie quando non eravamo insieme. E’ a causa del mio atteggiamento sbagliato che Gabrio si è allontanato” – ha dichiarato la studentessa di giurisprudenza. Adesso, però, sembra essere troppo tardi per rimediare…


 

 

 

Leggi anche

Supernatural: 15 cose che non sapevi sulla serie
TV

Supernatural: 15 cose che non sapevi sulla serie

Supernatural: la serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005. Girata tutta a Vancouver, in British Columbia, la serie Supernatural segue le mille e una  vicende dei bellissimi fratelli Sam e Dean Winchester, che sono interpretati  da Jared Padalecki e da Jensen Ackles, i fortissimi cacciatori di demoni e di anche altre figure del mondo  paranormale. La serie è stata prodotta dalla celebre Warner Bros Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Dal 7 ottobre 2015 negli Stati Uniti è in onda l'undicesima stagione, mentre l'11 marzo 2016 è stata confermata anche la produzione di una dodicesima stagione. 1.  La serie che ha reso famoso Jared Padalecki in Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*