“Il medico ha fatto cadere il suo cellulare dentro di me durante il parto” - Notizie.it

“Il medico ha fatto cadere il suo cellulare dentro di me durante il parto”

News

“Il medico ha fatto cadere il suo cellulare dentro di me durante il parto”

Queste le parole di una neo mamma che ha accusato il suo medico di aver fatto cadere accidentalmente il cellulare dentro di lei durante il parto. La donna si chiama Hanan Mahmoud Abdul Karim, 36 anni, e ha dato alla luce un bambino sano tramite taglio cesareo lo scorso 24 aprile.

Dopo aver lasciato la clinica di Amman, in Giordania, la donna non ha riscontrato alcuna complicazione medica. Ad un certo punto dopo, però, i suoi familiari hanno assicurato di aver visto vibrare lo stomaco della 36enne. “Mia figlia ha sofferto gravi dolori e non era più in grado di muoversi. L’ho portata di nuovo in ospedale, ma non è stato fatto nulla per lei”, ha comunicato la madre della donna.

Successivamente la donna è stata trasportata in una altra clinica per essere sottoposta a raggi X. Gli esami hanno mostrato la presenza di un oggetto non identificato, rendendo necessario un intervento chirurgico.

L’ospedale non ha però specificato se si trattasse effettivamente di un telefono cellulare e un portavoce del ministero della Sanità giordano ha liquidato il caso, definendo le accuse “infondate” e “fabbricate”.

Invece un membro del parlamento, Salim Al Bataynah, comunica alla stampa “Uno scandalo del genere in un altro Paese avrebbe portato alle dimissioni dei responsabili al governo” e suggerisce ai funzionari del governo di mostrare rispetto per le sofferenze della donna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche