“Il Meglio di me” con Emanuela Folliero, su La5

Cultura

“Il Meglio di me” con Emanuela Folliero, su La5

Emanuela Folliero torna in tv con “Il Meglio di me”, programma dedicato al beauty con protagoniste donne comuni che guardandosi allo specchio non si piacciono più e decidono di dare nuovo “smalto” alla propria immagine e alla loro vita.
L’appuntamento è su La5, da domenica 26 aprile, alle ore 23.15.
Emanuela Folliero in ogni episodio presenterà i 50 giorni di attività ed analisi delle quattro protagoniste, Luana Tamborino, Laura Cattaneo, Manuela Pia e Angela Stasi.

Ognuna di loro sarà seguita dal noto “life coach” Michael Giannini (che segue personaggi del calibro di Kate Moss) e supportata dalla psicoterapeuta Alessandra Lancellotti, il cui lavoro psicoterapico si focalizza sugli aspetti di carattere affettivo, dinamico, relazionale, utilizzando sempre il disegno come metodo di analisi.
Il format nasce con l’obiettivo preciso di portare in tv il concetto di cambiamento che arriva da un percorso psicologico che punta al ‘bellessere’, ovvero ad una bellezza sfaccettata, che si manifesta prima di tutto nel proprio io, per poi rispecchiarsi nell’aspetto estetico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pillar-capitals-2367488_960_720
Storia

I tre ordini architettonici greci

22 agosto 2017 di Notizie
Gli ordini architettonici  sono la più grande invenzione introdotta dai Greci nell'arte della costruzione. Tale invenzione risponde principalmente all'esigenza di eliminare qualsiasi forma di casualità nella realizzazione di un edificio.