Il meglio e il peggio del quarto Live di X Factor COMMENTA  

Il meglio e il peggio del quarto Live di X Factor COMMENTA  

Il meglio e il peggio del quarto Live di X Factor
Il meglio e il peggio del quarto Live di X Factor

Giovedì è andato in onda il quarto Live di X Factor. Vediamo il meglio e il peggio della puntata che ha regalato molti colpi di scena.


La puntata di giovedì di X Factor si è contraddistinta per una serie di cose che sono successe, come il ritiro dei Daiana Lou dal talent con tutte le critiche annesse e l’eliminazione di Fem.


Vediamo nel dettaglio il meglio e il peggio di questa edizione.

Sicuramente tra il meglio, quindi le cose che sono maggiormente piaciute vi è la performance di Eva, della squadra di Manuel Agnelli. Una performance ineccepibile e che è piaciuta molto. Si è esibita in Caruso di Dalla, emozionando. Una scelta vincente e una interpretazione magistrale.


La performance di Andrea, sempre della squadra Over di Agnelli, merita anche il meglio della serata. Il ragazzo si accompagna come sempre con la sua chitarra e tutto fila liscio. Un aiuto alla sua performance viene anche dalle luci e dalla scenografia di Luca Tomassini, ma la sua voce non è da meno. Desta un po’ di disturbo l’immagine di Manuel Agnelli sullo sfondo nella versione della Gioconda.

L'articolo prosegue subito dopo


Gaia, della squadra di Fedez, l’unico ad avere ancora tre concorrenti, piace sempre più. Porta un pezzo come Wild Things di Alessia Cara e non delude neanche questa volta. Ha una grande capacità di stare sul palco ed è matura per un disco tutto suo.

Il peggio delle performance è dato dai Daiana Lou che cantano Dio come ti amo di Modugno. Daiana canta il pezzo in modo sofferto, travagliato, al punto da stravolgerlo e da forzarlo un po’ troppo. Sicuramente non la loro migliore performance.

Fem, della squadra di Arisa, si esibisce su un brano di Rihanna, ma la sua performance non convince. Manca l’emozione,  che non arriva e il pubblico decide di mandarlo al ballottaggio dove sarà poi eliminato.

 

Caterina, per la squadra di Fedez, porta un pezzo di Jason Derulo, un pezzo ritmato, forte, ma non arriva il suo entusiasmo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*