Il menù della colazione salutare

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Il menù della colazione salutare

La colazione è il pasto più importante della giornata. Mangiare una colazione salutare ti darà energia per affrontare il lavoro che devi affrontare. Fare colazione ti aiuterà ad essere meno affamata lungo al giornata, ed è una componente necessaria e essenziale di qualsiasi dieta.

Frullato:
può essere rinfrescante e essere ottimo per la colazione, specie quando aggiungi al mix delle proteine. Per fare un frullato, mescola insieme frutta, latte senza grassi e proteine. addolciscilo con un po’ di miele e delle nocciole per le proteine.

Cereali:
usa dei cereali che siano cotti leggermente, piuttosto che gli altri. aggiungi delle noci per le proteine e aumentare il gusto.

Uova:
il modo più semplice per mangiarle è il bianco. Mescolale con pomodori, cipolle e peperoni per la tua omelette.

Succhi:
molte persone iniziano la giornata bevendo un succo di frutta. Consuma dei succhi che fanno bene e non contengono calorie.

Cereali interi:
invece di mangiare cereali e pane di farinba, opta per dei cereali di grano.

In questo modo ridurrai il rischio di asma, malattie infiammatorie, cancro al colon retto e altri disturbi. Inoltre, mangiare questo tipo di cereale sarà ottimo per aumentare la pressione sanguigna e le arterie.

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