Il mercatino di Natale di Altotting in Germania COMMENTA  

Il mercatino di Natale di Altotting in Germania COMMENTA  

Il mercatino si svolge dal 29 novembre al 15 dicembre 2013. La piazza Kapellplatz con gli sfarzosi palazzi barocchi che circondano la Gnadenkapelle crea una cornice romantica per il tradizionale mercatino di Natale del Gesù Bambino.

Leggi anche: Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Nel perioda prenatalizio il centro della cittadina regala un’atmosfera molto accogliente. Sulla vasta Piazza della Cappella (Kapellplatz) si allestisce da più di 25 anni il mercato di Gesù Bambino, che offre un originale assortimento di artigianato e artigianato artistico, nonché un’ampia selezione di specialità culinare.

Leggi anche: Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

In più, non lontano dal significante “Panorama di Gerusalemme”, un presepe meccanico con più di 130 figure in parte con movimento elettrico e nel municipio storico il presepe della città con figurine in legno vestite con costumi tradizionali.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*