Il mercatino di Natale di Heidelberg in Germania COMMENTA  

Il mercatino di Natale di Heidelberg in Germania COMMENTA  

Il mercatino di Natale di Heidelberg si estende fino a 5 piazze storiche: Konmarkt, Marktplatz, Universitatsplatz, Anatomiegarten e Bismarckplatz.

Con i suoi 140 stand che si estendono in ben cinque piazze, il mercatino è diventato un must tra i conoscitori di questa regione. Oltre al mercatino, la cittadina vale una visita, ed è aperto a dicembre nei week end.


Qui l’atmosfera è abbastanza unica: il legno che scoppietta nelle piazzette contrasta perfettamente con la tipica atmosfera festosa nella via dello shopping.

Per circa 12 giorni a dicembre il mercatino offre ai visitatori la possibilità di conoscere alcune prelibatezze e prodotti tipici, dagli ornamenti alle decorazioni natalizie, permette di gustare una tazza di vin brulé, mangiare delle crepes.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*