Il mercatino di Natale di Heidelberg in Germania COMMENTA  

Il mercatino di Natale di Heidelberg in Germania COMMENTA  

Il mercatino di Natale di Heidelberg si estende fino a 5 piazze storiche: Konmarkt, Marktplatz, Universitatsplatz, Anatomiegarten e Bismarckplatz.

Con i suoi 140 stand che si estendono in ben cinque piazze, il mercatino è diventato un must tra i conoscitori di questa regione. Oltre al mercatino, la cittadina vale una visita, ed è aperto a dicembre nei week end.

Leggi anche: Come dimagrire velocemente!


Qui l’atmosfera è abbastanza unica: il legno che scoppietta nelle piazzette contrasta perfettamente con la tipica atmosfera festosa nella via dello shopping.

Per circa 12 giorni a dicembre il mercatino offre ai visitatori la possibilità di conoscere alcune prelibatezze e prodotti tipici, dagli ornamenti alle decorazioni natalizie, permette di gustare una tazza di vin brulé, mangiare delle crepes.

Leggi anche

Come fare pudding con avena: ricetta
Guide

Come fare pudding con avena: ricetta

In Inghilterra è ormai un must il pudding ma se avessimo voglia di fare il pudding con l'avena per colazione? Ecco alcune idee La colazione più gettonata in Inghilterra è sempre stato il pudding, compagna anche di vari dessert invernali e molto squisiti. Dolce tradizionale anche nel periodo natalizio. Molte sono le ricette che si possono trovare per fare vari pudding, a seconda dell'occasione anche. Ma vediamo come preparare il pudding con l'avena per la prima colazione. La preparazione del pudding richiede abbastanza tempo ed essendo già difficile svegliarsi di prima mattina solo per preparare la colazione, passa la voglia Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*