Il mercatino di Natale di Rostock COMMENTA  

Il mercatino di Natale di Rostock COMMENTA  

In un festoso sfavillio di luci risplende in tutta la sua bellezza il mercatino di Natale della piazza Neuer Markt, nel cuore del centro storico di Rostock.

La domanda che suscita maggiore curiosità è: Babbo Natale arriverà con la slitta, in nave o in tram? Le specialità gastronomiche tipiche della città sono le salsicce e il pesce affumicati e le frittelle: una vera gioia per il vostro palato.

Miti e fiabe della tradizione vengono narrati il sabato e la domenica sul palcoscenico delle fiabe, dove si taglia anche l’enorme dolce Stollen durante l’inaugurazione del mercatino.

Rostock vi aspetta per farvi conoscere antiche tradizioni con un programma davvero speciale. Fate una passeggiata lungo il “miglio nordico”: scoprirete come si festeggia il Natale in Scandinavia.

L'articolo prosegue subito dopo

Nel romantico bosco delle fiabe rivivrete poi i momenti più belli della vostra infanzia.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*