Il mercatino di Natale di Rostock COMMENTA  

Il mercatino di Natale di Rostock COMMENTA  

In un festoso sfavillio di luci risplende in tutta la sua bellezza il mercatino di Natale della piazza Neuer Markt, nel cuore del centro storico di Rostock.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa

La domanda che suscita maggiore curiosità è: Babbo Natale arriverà con la slitta, in nave o in tram? Le specialità gastronomiche tipiche della città sono le salsicce e il pesce affumicati e le frittelle: una vera gioia per il vostro palato.

Leggi anche: Come Compilare Modulistica Iscrizione SIAE Giovani

Miti e fiabe della tradizione vengono narrati il sabato e la domenica sul palcoscenico delle fiabe, dove si taglia anche l’enorme dolce Stollen durante l’inaugurazione del mercatino.

Rostock vi aspetta per farvi conoscere antiche tradizioni con un programma davvero speciale. Fate una passeggiata lungo il “miglio nordico”: scoprirete come si festeggia il Natale in Scandinavia.

L'articolo prosegue subito dopo

Nel romantico bosco delle fiabe rivivrete poi i momenti più belli della vostra infanzia.

Leggi anche

fa
Guide

Shatush come si fa

Ormai chi non conosce lo shatush? Per chi ancora non lo sa, è una tecnica che crea sfumature naturali sui capelli in due fasi.Come si fa?Ecco come procedere Ormai lo shatush è una tecnica nota a tutti. Talmente in voga da essere ormai quasi fuori moda, lo shatush consiste nel creare sulla chioma delle schiarite con un effetto naturale. Più precisamente, la tecnica consiste nella decolorazione delle punte e della chioma inferiore per ottenere due colori in sintonia, che sfumano uno nell'altro. Dato che lo shatush arriva direttamente dalla California, ricorda un po' le sfumature dei capelli sotto i raggi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*