IL MERCATINO DI NATALE

Torino

IL MERCATINO DI NATALE

Barge

8 DICEMBRE: A BARGE – APERTE LE ISCRIZIONI

Si crea davvero un’atmosfera speciale a Barge nel mese di dicembre, per l’attesa gioiosa del Natale: l’aria fresca e limpida, il contorno suggestivo delle vette innevate, musica, luci e colori per le strade e una giornata intera dedicata a una delle tradizioni che precedono la festa e la dilatano nel tempo, rendendola davvero speciale: lunedì 8 dicembre, per tutta la giornata, per le strade e nelle piazze di Barge si svolgeranno i “mercatini di Natale sotto il Monviso”, con bancarelle di prodotti artigianali e gastronomici e tante curiosità. Spazi dedicati all’hobbistica, agli stand natalizi per chi è ancora alla ricerca del “pensiero” per amici e parenti, mercatini dello scambio e baratto in collaborazione con i bambini delle scuole, dolcezze in strada (caldarroste e frittelle di mele, ma anche zampognari), concerti itineranti a cura dell’Istituto Musicale G. Roberti e letture animate presso la Biblioteca Civica “Michele Ginotta”.

Non mancheranno le proposte collaterali, tra le quali la possibilità per i più piccoli di fare un giro sulla carrozza di Babbo Natale e di degustare deliziose tazze di cioccolata calda e vin brϋle.

Chi volesse prenotarsi come espositore chiami il numero: 3289664546 (Mario) o scriva una e-mail all’indirizzo: prolocobarge@tiscali.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*