Il mercato che verrà - Notizie.it

Il mercato che verrà

Inter

Il mercato che verrà

Il campionato non è ancora entrato nel vivo e già molte squadre stanno preparando le strategie per la prossima sessione di mercato invernale.

Branca ha già pianificato le mosse che dovranno vedere l’Inter muoversi rapidamente per poter cercare di rinforzare la rosa di Stramaccioni.

Obiettivo principale è il carioca Paulinho, si aspetta la conclusione del mondiale per club per lanciare l’assalto definitivo al giocatore che dovrebbe ricoprire il ruolo di regista, un ruolo al momento scoperto in quanto Stankovic, unico giocatore con le caratteristiche necessarie, è ancora infortunato.

Non solo Paulinho però; si parla insistentemente di Jung, terzino destro dell’Eintracht Francoforte e nazionale tedesco U21, giocatore questo consigliato indirettamente anche dall’ex nerazzurro Matthaus.

Si parla anche di Rolando, difensore centrale in forza al Porto e attualmente ai ferri corti con l’allenatore; è questa solo un’ipotesi però, anche perché attualmente in rosa c’è sempre Silvestre, acquistato proprio quest’anno.

E’ difficile pensare che l’Inter non voglia concedere ancora tutto il campionato per saggiare le effettive qualità dell’ex rosanero; si ipotizza comunque anche un possibile ritorno di Andreolli, questo nominativo è favorito in considerazione del costo del cartellino non eccessivamente oneroso.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.