Il mercato dopo Lucas - Notizie.it
Il mercato dopo Lucas
Inter

Il mercato dopo Lucas

L’Inter dopo aver rinunciato all’ennesimo giocatore, sembra voler stringere per un ultimo giocatore di fantasia da poter consegnare a Stramaccioni al fine di completare la rosa.

Diversi sono i nomi sui taccuini degli osservatori, si parte con Ramirez, il giovane ventiduenne felsineo, nazionale uruguaiano è però osservato da diverse società europee.

Il suo agente qualche settimana fa aveva fatto intendere che la premier era pronta ad accogliere il suo assistito, il Bologna chiede 20 milioni di euro, forse Branca potrebbe inserire qualche giocatore come contropartita tecnica.

Fanta ipotesi Robben, l’olandese del Bayern potrebbe essere un giocatore gradito a Stramaccioni, però Robben ha un ingaggio ed una età che non collimano con le attuali strategie societarie, perciò sembra molto improbabile un suo arrivo.

Schürrle, attaccane di ventuno anni del Bayer Leverkusen sembra invece essere un giocatore in grado di soddisfare la dirigenza, è un tedesco e i tedeschi hanno fallito raramente nel nostro campionato, ha un ingaggio non impegnativo e all’occorrenza potrebbe svolgere anche il ruolo di vice-Milito, l’Inter aveva già fatto un sondaggio a gennaio senza poi continuare il discorso.

Dulcis in fundo scambio PazziniQuagliarella, ma questo matrimonio s’ha da fare ? A che pro rischiare di rinforzare la Juventus ?

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.