Il mercato in uscita _3

Inter

Il mercato in uscita _3

Il dilemma Maicon è sempre d’attualità, l’Inter però deve cercare una valida alternativa alla freccia nerazzurra, per questo motivo Branca ed Ausilio sono molto attivi.

I nominativi sono quelli che circolano da un paio di mesi e cioè : Kolarov, Debuchy e Cissokho; l’Inter deve però guardarsi dalla concorrenza degli altri club.

Per Cissokho oltre all’Inter si era parlato di un interessamento del Napoli, in questi ultimi giorni poi sembra che anche Newcastle e Liverpool abbiano sondato il terreno, l’agente del giocatore è stato avvistato in Inghilterra e un suo approdo nella Premier potrebbe non essere un’ipotesi troppo remota.

Con Debuchy l’Inter sembra averessere avere qualcosa più di un semplice contatto ma il prezzo del cartellino viene valutato dalla società francese 8 milioni, inoltre l’Inter dovrà guardarsi dalla concorrenza della Roma che sembra essersi interessata al laterale transalpino.

Capitolo Kolarov, l’Inter aveva adocchiato il giocatore già ai tempi della Lazio, quest’anno il giocatore è rimasto ai margini della squadra campione d’Inghilterra, fatto questo che potrebbe spingerlo verso altri lidi, però … .

Anche la Juve sembra essersi mossa per sondare gli umori del giocatore.

Tutto è ancora aperto ma la dirigenza deve muovere con decisione le sue pedine per non farsi bruciare sul tempo dagli avversari.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.