Il miglior fondotinta COMMENTA  

Il miglior fondotinta COMMENTA  

Non vi è alcun fondotinta che è giusto per ogni persona. Il fondotinta perfetto per voi dipende dal vostro tono della pelle e il tipo di pelle. Prima di selezionare il colore che fa per voi, trovare il fondotinta che contribuirà a mantenere la pelle  liscia e sana.

Leggi anche: Come dimagrire velocemente!


Se si desidera …

Copertura completa

C’è un sottile equilibrio tra incrostazioni da trucco e ottenere  una copertura liscia. Se state sperando di mascherare macchie o segni di età, cicatrici , cercare fondotinta con formula ad alto pigmento che hanno siliconi e riflettori di luce. I riflettori di luce mantengono il look liscio e puro e il pigmento fornisce una copertura. Un pick grande è Revlon Makeup PhotoReady. Ha un SPF 20 e la copertura e la capacità di resistenza che dura dal giorno alla notte.

Leggi anche: Le modelle curvy più belle del mondo


Giovane, pelle liscia e sana:
mantenere la pelle cercando il meglio, scegliendo un fondotinta  che prevengai segni dell’invecchiamento e mantenga la pelle idratata. Prova Almay Smart Ombra anti-invecchiamento trucco. Ha SPF 20 per prevenire i danni del sole e diminuisce le linee con peptidi ed estratti naturali.


Una carnagione perfettamente chiara:
Se vuoi un fondotinta che copra  i brufoli. Assicuratevi di indossare il trucco  oil-free. Una grande scommessa: Clinique Acne Solutions Liquid Makeup lavora per eliminare i pori e i detriti per evitare che si intasino. Oppure, guarda Neutrogena Potenza SkinClearing minerale che aiuta ad eliminare lo sporco e l’olio, mentre si indossa.

L'articolo prosegue subito dopo


Trucco che rimane al suo posto per tutto il giorno:
Se siete stanchi di dover fare ritocchi, provare Shu Uemura Stick Crema Nobara. E ‘senza peso, ma rimane perfettamente al suo posto mentre scivola via.

Un colorito uniforme
per coprire il rossore e un colorito non uniforme, cerca fondotinta privi di sostanze irritanti. Un pick grande è Wet n Wilk Wear Foundation naturale. E ‘ricco di pigmenti e privo di sostanze irritanti.

Per un aspetto fresco e luminoso in una sola volta
L’obiettivo qui è quello di trovare un fondotinta sottile e leggero, che rifletta la luce e oil-free. Prova Elizabeth Ar Pure den idratante minerale Fine colorato. Idrata, rende la pelle umida come rugiada e dà una nota di colore puro.

Leggi anche

Come avere gli occhi verdi
Guide

Come avere gli occhi verdi

Le nuove tecnologie ci consentono oggi di cambiare colore degli occhi. Come averli verdi: chimicamente o in modo naturale Cambiare colore degli occhi è possibile: passare dal marrone al verde o all'azzurro si può. Magari per una sera, o per periodi di tempo limitati, e anche più lunghi. Dipende dallo strumento usato: ma cambierà anche l'effetto e il rischio per l'iride. E' noto che il colore degli occhi è un fatto ereditario: si trasmette geneticamente e varia a seconda della quantità e distribuzione di melanina. A questa si deve infatti non solo la colorazione della pelle e dei capelli, ma Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*