Il miglior spettacolo di fuochi pirotecnici COMMENTA  

Il miglior spettacolo di fuochi pirotecnici COMMENTA  

La palla gigante che scende a Times Square a New York per i festeggiamenti del capodanno è uno dei festeggiamenti maggiormente famosi al mondo. Ogni anno, le persone di tutto il mondo si riversano qui, ammirando la gigantesca palla che scende e dando il via al nuovo anno.


Man mano che la mezzanotte si avvicina, alle 23,59 della notte del 31 dicembre, la palla si abbassa di circa 23 metri, per poi dare il via all’inizio del nuovo anno e dei festeggiamenti.


Un fantastico spettacolo di fuochi d’artificio sulle sponde del Tamigi, a Londra, attende i turisti per dare il benvenuto al nuovo anno nel Regno Unito. Circa 250,000 persone si riversano sulle sponde del fiume per vivere e ammirare lo spettacolo di fuochi e luci. 12,500 fuochi del valore di circa 200,000£ per uno spettacolo di circa 11 minuti partono dal London Eye per illuminare la città inglese.


Australia:
i fuochi qui sono bellissimi e sincronizzati, il che non accade spesso. Solo sul Sydney Harbour Bridge ci sono stati fuochi per 3,500,000$ e da qui puoi vederli nel migliore dei modi.

L'articolo prosegue subito dopo


Dubai:
ha iniziato il 2008 con lo show dei fuochi pirotecnici. Non spettacolari come Sydney, ma sono lo stesso spettacolari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*